Aprire il Chakra della Corona
*Ringraziamenti Speciali ad Azazel che ha lavorato con me su questa meditazione


Affinchè tutto ciò funzioni, dovete aver già eseguito l'apertura del vostro terzo occhio e l'apertura del sesto chakra.

Gli effetti di questo esercizio sono estremamente piacevoli. Potreste avvertire un senso di leggerezza. Alcune persone possono sentire l’energia pizzicare all’interno della testa, o tutt’intorno ad essa; si potrebbe sentire una leggera pressione nell’area della corona ed uno stato di euforia pronunciata. Il senso di estasi molto piacevole è ciò che rende la proiezione astrale più semplice. Tale stato potrebbe manifestarsi ore, o anche giorni dopo.

Questa meditazione è stata rivista il 30 Agosto 2018, usando due vibrazioni differenti, ed è molto più potente ed efficace. La prima è basata sulla runa Björk.* Aprire questa via è anche molto utile per guarire le dipendenze da droga perchè induce in maniera naturale estremo piacere. La seconda vibrazione è il mantra MAUM.
Queesto esercizio può produrre un mal di testa che può manifestarsi anche il giorno dopo [specialmente per le persone inclini al mal di testa]. Se il vostro settimo chakra è aperto, vi sentirete leggeri e proverete beatitudine. Se non sperimentate nulla di tutto questo, dopo circa 4-5 giorni potete rifare questo esercizio, tante volte quante ne servono per aprire la vostra corona. Inoltre, non tutti hanno mal di testa, ma se soffrite di mal di testa sappiatelo.

Posizione delle mani per aprire il Settimo Chakra 2. Mettete le vostre mani nella posizione mostrata nella figura a sinistra e fate un respiro profondo, e trattenetelo finchè vi è possibile, senza sforzo. Rilasciando il respiro vibrate B-B-B-B-B-B-B (vibratelo con un profondo, smorzato borbottio e le labbra appena dischiuse). La vibrazione suona come un’ape. L’ape era sacra in Antico Egitto e per molte altre culture, proprio per questo motivo.
CLICCATE QUI PER IL FILE AUDIO MP3 DELLA RUNA BJÖRK

Potete aggiustare il tono. Dovreste focalizzarvi su di esso e sentirne la vibrazione nel chakra della corona in cima alla testa, proprio all'interno del cranio. Fate questa vibrazione B per 7 volte.

2. Concentratevi nuovamente sul vostro chakra della corona e vibrate MAUM, vibrato M-M-M-A-A-A-U-U-U-M-M-M, per 6 volte nel vostro chakra della corona. Estendete la M-M-M alla fine della vibrazione finchè non avete espirato completamente.
CLICCATE QUI PER IL FILE AUDIO MP3 DI MAUM

Questo esercizio è estremamente potente, molto più potente della versione precedente.

Fate questo esercizio per quattro giorni consecutivi.

Posizione del Chakra della Corona Adesso allineate il vostro chakra della corona, visualizzandolo con la punta rivolta verso il basso come illustrato qui accanto.

La Runa Bjork La runa Bjork governa l’intuizione, protegge l’energia, gestisce e dirige i poteri dei quattro elementi. E' sinonimo di guarigione e rivitalizza la forza vitale.
Turbante di Tutankamon
Notate il pungiglione d’ape sul retro del turbante di TutanKhamun.


© Copyright 2005, 2007, 2018 Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'apertura dell'anima
Torna all'indice della Meditazione

Home Page